San Valentino, la festa degli innamorati è alle porte. Avete scelto il dolce per dirgli che lo amate? Avete comprato il regalo ideale? Se la risposta è affermativa, allora non vi resta che trovare il biglietto d’auguri perfetto per fargli capire che non avete occhi che per lui. Che fare se siete una coppia alternativa che non vuole augurare San Valentino con il solito messaggio sdolcinato?

Blog di Lifestyle vi dà un’idea sui messaggio più divertenti che faranno strappare più di una risata al vostro innamorato. Per un San Valentino pieno d’affetto e simpatia.

Sincerità

Credits: BetterTomorrows/Etsy
Credits: BetterTomorrows/Etsy

“Fai meno schifo di molte persone”. Un messaggio onesto, schietto, senza troppi giri di parole. Perché se siete asociali, la vostra dolce metà è l’unica compagnia di cui avrete bisogno.

Il lato positivo

Credits: BEpaperie/Etsy
Credits: BEpaperie/Etsy

“Il mio lato. Il tuo lato. Grazie per amarmi in ogni caso.” Condividere un armadio a volte può essere un vero problema. Tu ordinata, lui un completo disastro. Ma gli opposti si attraggono.

L’estetico

Credits: PAGEFIFTYFIVE/Etsy
Credits: PAGEFIFTYFIVE/Etsy

“Mi raderei del tutto le gambe per te.” Carino, forse un po’ inappropriato. Però dolce che anche gli uomini sappiano cosa vuol dire farsi la ceretta.

Ricordando il primo incontro

Credits: NaughtyLittleCards/Etsy
Credits: NaughtyLittleCards/Etsy

“E’ iniziato con un bacio.” E invece no. Smentiamo i pronostici e diciamo la verità. “E’ tutto iniziato con uno sguardo imbarazzante e leggermente ubriaco al bar.” Il primo amore non si scorda mai.

Preistorico

Credits: NewtonAndTheApple/Etsy
Credits: NewtonAndTheApple/Etsy

“Sono un cornuto.” “Sei sempre cornuto.” Gentile e provocatorio. Un amore sarcastico fin dai tempi dei dinosauri.

Sincerità 2.0

Credits: MissouriHeartsCo/Etsy
Credits: MissouriHeartsCo/Etsy

“Quel sedere infatti.” Tre parole per esprimere un sentimento sincero e sicuramente fisico. E non parliamo di “Sole, cuore e amore.”

Tecnologico

Credits: Paper Source
Credits: Paper Source

“Non vorrei nessun altro accanto a me nel letto a guardare il mio telefono vicino a te.” Romantico e così attaccato alla tecnologia. Potrete aggiungere anche una cartolina musicale tramite Whatsapp mentre siete nello stesso letto a dieci centimetri di distanza.

Affamato

Credits: Urban Outfitters
Credits: Urban Outfitters

“Sei un pezzetto di Paradiso.” Per gli amanti del buon cibo, ma sopratutto della pizza, ecco il messaggio perfetto. La vostra dolce metà come alimento preferito. A meno che non siete dei cannibali in cerca di affetto.

Matematico

san-valentino

“Tu + io = fantastico. E questo è quanto mi permettono le mie abilità matematiche.” E speriamo si fermino qui, perché basta e avanza.

Non vi resta che scegliere il vostro preferito e buon San Valentino a tutte.