Credits photo: yourtrainersgroup.com

Si fa presto a dire che San Valentino non è una festa e che l’amore si dimostra giorno per giorno con un gesto inaspettato, quando si è single, ma da innamorati la musica cambia, non si ragiona più e inevitabilmente parte la corsa ai regali, anche a quelli più strani e impensabili.

Nulla a che vedere dunque con i regali low cost, di cui avevamo parlato nei giorni scorsi. Qui si parla di oggetti che non avremmo mai pensato esistessero ma che in fondo preservano il significato di San Valentino più di dolcetti e cuoricini.

Parliamo di regali particolari, ma anche originali, entrati a far parte dell’inventario di una ragazza o un ragazzo, chissà in quale parte del mondo, e che magari qualcun altro potrebbe apprezzare.

Cuscino

Credits photo: yourtrainersgroup.com
Credits photo: yourtrainersgroup.com

Chiaramente le fantasie sessuali fanno parte di questa logica folle chiamata amore, non possiamo quindi dimenticare gli elementi che riconducano al senso di unione tra donna e uomo. Tra questi, un cuscino con il numero della posizione preferita aiuterà a ricordare che cene e candele non sostituiscono una notte sotto le coperte.

Attenzione però a tener ben presente cosa piace davvero a uomini e donne quando scoppia la passione.

Da non escludere come possibile regalo neanche la variante del cuscino con lo schema preciso del cervello maschile e femminile.

Telecomando

Credits photo: www.abc.net.au
Credits photo: www.abc.net.au

E dalla stanza da letto alla cucina il passo è breve: qui è dove l’uomo domina e vuole avere il controllo incontrastato su ciò che succede in tv, ma anche attorno a sé. Per questo se lo volete davvero rendere felice, basta un telecomando che gli dia piena autorità sui vostri gesti. Magari potreste concedere a lui questa soddisfazione solo per San Valentino.

Salsa “Jump up and kiss me”

Credits photo: www.thebakerskitchen.net
Credits photo: www.thebakerskitchen.net

Fare l’amore è bello, ma meglio ancora è arrivare a quel momento a stomaco pieno. Vietate dunque le cene raffinate, in cui non ci si sazia. A San Valentino vogliamo assaggiare quella salsa extra piccante, proprio quella che dice “Jump up and kiss me” (Salta e baciami). Già il nome promette bene.

Mascherina da notte “Ask me first”

Credits photo: www.ebay.com
Credits photo: www.ebay.com

Cari uomini, regalare questa mascherina alle vostre donne è il passo da compiere per dimostrarle che avete capito la regola d’oro: “Ask me first” (Chiedi a me prima). Nessuna donna infatti vuole che il suo uomo agisca senza il suo consenso, qualunque sia il contesto. Troverete questo regalo facilmente su ebay.

Eggling

Credits photo: www.notedco.com
Credits photo: www.notedco.com

E se la vostra dolce metà ama cucinare, potreste puntare su questo dolce eggling. Ha l’aspetto di un semplice uovo, ma all’interno si cela la sorpresa: una piantina diversa a seconda delle esigenze, utile per insaporire alcuni piatti con deliziose spezie come prezzemolo o basilico.

Asta per i selfie

Credits photo: www.macitynet.it
Credits photo: www.macitynet.it

Non si chiama San Valentino, se manca la foto che immortali la coppia. E forse chi ha inventato l’asta per i selfie, ha pensato anche a tutte quelle persone che desideravano autofotografarsi mentre si scambiavano un tenero bacio. Che sia uomo o donna, di sicuro l’apprezzerà e non mancherà di sfruttarla a dovere.

Orologio “Whatever I’m late anyway”

San Valentino: i regali più strani (FOTO)

Nemmeno il telecomando potrà mai cambiare una pessima abitudine: il ritardo. Se anche il giorno di San Valentino riuscite a presentarvi fuori dall’orario massimo di attesa, non c’è dubbio che avete un problema. Rendete dunque consapevole il vostro partner con questo orologio: “Whatever, I’m late anyway” (Qualunque ora, sono comunque in ritardo). Forse vi capirà e quando guarderà il suo nuovo orologio si ricorderà di voi e metterà da parte la sua rabbia. D’altronde ci sono difetti peggiori.

Maglietta

San Valentino: i regali più strani (FOTO)

Chiudiamo la top 8 dei regali più strani con una deliziosa maglietta. Questo è solo un esempio, ma va bene qualsiasi frase purché dimostri al partner quel che avete nel cuore a San Valentino, a Capodanno, a Natale, ogni giorno. E naturalmente parliamo della pizza, o ancora meglio della Nutella. A voi la scelta.

Buon (quasi) San Valentino.