52 anni di bellezza tutta italiana: Biagio Antonacci, ospite per questa seconda serata sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo incanta e stupisce come è solito fare a qualsiasi suo concerto.
Fan scatenate per lui. Giacca nera e camicia sbottonata per lasciar intravedere un po’ di pettorali.

“Se io, se lei” fa cantare tutto l’Ariston. Prosegue con “Amore mio” e lascia sognare tutti, con la sua voce calda e sensuale. Ma il vero momento di puro coinvolgimento arriva con “Lui è pazzo di lei”. Quante di noi vorremmo che quel “pazzo” fosse proprio Biagio, essere quel “sale che fa male” solo per lui.

Look semplice ed elegante, ma noi Biagio Antonacci lo preferiamo sulla copertina di Vanity Fair, dove non servivano camicie, giacche e pantaloni.
Sanremo 2015: Biagio Antonacci incanta tutti (FOTO)

Terminata la performace, il presentatore Carlo Conti e Biagio si lasciano andare a racconti di gioventù, visto il rapporto di amicizia che li lega da molti anni e in quest’occasione il cantante invita tutti a non perdere mai la “speranza”, perché è quello il segreto per vivere una vita degna di tale nome.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché Antonacci commuove tutti con un meraviglioso omaggio a Pino Daniele, scomparso improvvisamente il 4 gennaio scorso, cantando “Quando”. Lacrime e commozione dopo un lungo applauso. Ancora una volta Biagio Antonacci ci rende orgogliosi di essere italiani.