Tra i big di Sanremo 2015 spicca Bianca Atzei che ha fatto impazzire il pubblico maschile. Non è solo la sua canzone a piacere al pubblico sanremese, ma anche la sua bella presenza che ha attirato su di sè gli occhi di tutti gli uomini del pubblico.

Sanremo 2015: è Bianca Atzei la più sexy (FOTO)

Bianca aveva già fatto parlare di sè nella seconda e nella terza serata del Festival indossando scollature vertiginose e una gonna che lasciava poco all’immaginazione. La cantante ha saputo dimostrare, anche nella quarta serata, di essere in grado di mantenere vivo l’interesse del pubblico, dando prova di sapere come si sta sul palco.

Sanremo 2015: è Bianca Atzei la più sexy (FOTO)

La cantante, rinominata “l’illustra sconosciuta” di Sanremo 2015, si è esibita sul palco più famoso d’Italia con la canzone “Il solo al mondo”, scritta da Francesco Silvestre, che però non ha saputo suscitare lo stesso interesse dell’artista che la canta. Nella serata di martedì, infatti, la giuria ha posizionato Bianca Atzei tra i cantanti a rischio eliminazione costringendola a giocarsi tutto nella quarta serata.

Sul fronte gossip Bianca sembra essere tornata single, anche se rumors insistenti la vedevano al fianco del bel Pippo Inzaghi. La smentita è arrivata dalla stessa cantante “Siamo solo amici e comunque non starei mai con un calciatore” ha dichiarato prima del Festival.

Gara a parte, per Blog di Lifestyle il primo posto in fatto di bellezza è di Bianca Atzei.

Sanremo 2015: è Bianca Atzei la più sexy (FOTO)