Ci siamo: Sanremo 2015 è partito col botto quest’anno. Sul palco dell’Ariston c’è stato fascino, eleganza e le immancabili gaffe, ma sopratutto si preannuncia un Festival molto social.

I commenti dopo la prima serata sono tutti di ringraziamento. Ecco qualche foto postata da alcuni big in gara e dalle vallette di Sanremo.

Sanremo 2015: i ringraziamenti dei big (FOTO)

Post serata, la cantante Arisa è al debutto come valletta e in questo selfie di gruppo si rilassa con alcuni suoi amici e colleghi. I fan si complimentano con lei, commentandone la giusta scelta del look e del make-up.

10962096_10206199077838196_976266855_n

Dolcissima la seconda valletta Rocio Munoz Morales, che su Instagram ringrazia pubblicamente il suo fidanzato Raul Bova.

Un tenero risveglio per Anna Tatangelo che su Twitter posta una foto di un bellissimo mazzo di rose e un biglietto. Il tweet di ringraziamento è indirizzato a Gigi D’Alessio.

Sanremo 2015: i ringraziamenti dei big (FOTO)

Scatenatissimi, invece, i Dear Jack. Il gruppo ha deciso di ringraziare le loro fan su Twitter, postando una foto di ragazze che, accanite, hanno passato la notte sotto l’albergo dove i ragazzi alloggiavano.

Eccitato Moreno per il suo debutto all’Ariston: stasera sarà accompagnato dal maestro Giuseppe Vessicchio.

Blog di Lifestyle vi terrà aggiornati sui prossimi tweet in diretta da Sanremo.