La sfida tra i più belli di Sanremo 2015 continua e anche questa seconda serata è stata davvero esaustiva, non solo dal punto di vista canoro, ma anche estetico.
Su alcuni di loro ci è rimasta qualche perplessità, ma vediamo insieme i risultati di tanta attesa.

A voi i voti della Redazione di Blog di Lifestyle.

Marco Masini

Il ragazzino dell’Uomo Volante è ormai storia passata ma Marco Masini non si arrende, con barba stile hipster mal riuscita si ripresenta sul palco di Sanremo 2015. Ma siamo clementi, ha solo 50 anni e la sua presenza un po’ più giovanile di quella che l’anagrafica gli concede, non cancella la magia delle parole della sua “Che giorno è”.
Non ci convince del tutto però. Per noi è un finto giovane.

Voto: 5

marco masini

Raf

Nemmeno Raf ci entusiasma. Dopo 24 anni di assenza dal palco del Festival di Sanremo appare davvero invecchiato. Borse sotto gli occhi e una giacca che non lo aiuta a ringiovanire, si presenta con “Come una favola”.
Il veteraoi dimostra certamente il peso dell’esperienza, ma siamo a Sanremo e un po’ di trucco è concesso e lecito.

Voto: 6

raf

Il volo

Il trio Il Volo con Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble piace e non solo per la canzone e il talento ma anche per l’aspetto. La loro bellezza convince e sconvolge anche Sanremo 2015. Il gruppo si presenta nella sua pura e semplice freschezza, restituendo parte di questa anche alla kermesse della canzone nostrana, mista a tanta ammirazione. En plein di applausi per loro.

Voto: 10

il volo

Lorenzo Fragola

Il suo debutto a Sanremo 2015 è stato alquanto discusso. La sua partecipazione arriva infatti di diritto dopo la vittoria ad Xfactor. Ma sorvolate le polemiche, Lorenzo Fragola appare emozionato mentre canta “Siamo Uguali”. I suoi occhi verdi però continuano a puntare dritto verso la telecamera. È ancora acerbo, deve crescere, ma Madre Natura ha fatto un buon lavoro con lui, crescere lo aiuterà a migliorarsi. Prima prova superata.

Voto: 8

Lorenzo Fragola

Biggio e Mandelli

Biggio e Mandelli sono ironici e “idioti” come sempre. Dalla sitcom “I soliti Idioti” ai botteghini dei cinema e infine al palco di Sanremo. Che ci fanno a Sanremo due come loro? Riportano colore e semplicità. Il loro look, inoltre, li rappresenta appieno.

Voto: 7

I soliti Idioti

Moreno

Chi l’avrebbe mai detto che avremmo visto Moreno al Festival in giaccia e papillon? Il rapper, vincitore di Amici 2013, sembra un topolino con il suo aspetto magrolino e i suoi baffi da sultano, ma non sfigura affatto tra gli altri. La seconda serata di Sanremo 2015 si conclude con la sua “Oggi ti parlo così”.

Voto: 8

Moreno