Belen Rodriguez ha voluto commentare su Facebook, il social che ama così tanto, la bellissima e storica imitazione fatta da Virginia Raffaele questa nera, nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2016. Vestitini mini, capelli cotonati e make-up mozzafiato, gambe perfette e camminata un po’, come dire, eccessivamente impostata. E poi, sicuramente, una delle caratteristiche più note di Belen: la mania delle fotografie.

Virginia Raffaele, infatti, ha ironizzato moltissimo su questo, portandosi addirittura un “paparazzo portatile” il quale, a dire il vero, è riuscito ad entrare nel bagaglio a mano di “Belen Rodriguez” anche grazie alla sua statura molto minuta. Ma il fotoreporter è riuscito comunque a “rubare” degli scatti alla bella argentina, che si è messa più volte in posa per farsi fotografare.

La vera Belen, però, non ha aspettato molto e ha subito scritto la sua sui social: “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” – ha pubblicato su Facebook, insieme all’hashtag ‪#‎bravavirginia‬. Poi continua: “Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora”. Insomma, sembra proprio essersi divertita Belen Rodriguez. D’altronde, non era la prima volta che Virginia Raffaele imitava la showgirl in tv, basti pensare alle sue performance ad Amici durante il serale.