Quarta serata sul palco dell’Ariston. Chi avrà vinto in fatto di bellezza ed eleganza in questa puntata? Ecco la classifica di Blog di Lifestyle sulle donne di Sanremo 2016.

Annalisa

sanremo le più belle della quarta serata
Come aprire bene la quarta serata di Sanremo. Annalisa lo sa fare. Look di classe: la cantante ha indossato un bellissimo vestito nero smerlato sulla scollatura con un motivo floreale. Make up assolutamente impeccabile: rossetto rosso fuoco e trucco leggero sugli occhi. Capelli sciolti, mossi sulle spalle.
Voto: 9

Patty Pravo

sanremo le più belle della quarta serata
Patty Pravo diva assoluta e regina incontrastata. Look strepitoso: tailleur con disegni geometrici dorati e indaco su sfondo blu con paillettes. La giacca lunga modello frac e top laminato blu. Con quest’outfit il make up non può che essere nature. Capelli ondulati e sciolti sulle spalle.
Voto: 10 e lode

Elisa

sanremo le più belle della quarta serata
Super ospite della quarta serata di Sanremo è Elisa che indossa un abito nero di seta stile sottoveste con una scollatura profonda sul décolleté. Make up nature, capelli girati da un lato e fatti scendere morbidi sulla spalla.
Anche Elisa supporta l’amore e le unioni civili: ha legato al polso un bracciale colore dell’amore.
Ha incantato il palco dell’Ariston cantando “Luce”, “L’anima vola”, “Gli ostacoli del cuore” e “No Hero”. Lei che sul quel palco, nel 2001, aveva vinto con “Luce”.
Voto: 9

Noemi

sanremo le più belle della quarta serata
Per Noemi look elegante e raffinato. La cantante ha, infatti, scelto di indossare per la quarta serata del festival un tailleur bianco impreziosito da bottoni dorati. Rossetto rosso e capelli scesi sulle spalle.
Voto: 8