Sara Tommasi non smette di far parlare di sè. Dopo aver suscitato non poco scalpore con il tweet pubblicato dopo la scomparsa di Pino Daniele, risultato poi falso, questa volta la showgirl si accanisce contro Osvaldo. In seguito alla partita Inter-Juventus e alle scintille scoppiate sul campo tra Osvaldo e Icardi, la Tommasi risponde a un tweet che ironizzava sullo scontro tra i due giocatori, avvenuto appunto durante la partita.

In uno scambio di tweet con un’altra utente, Sara Tommasi mette in dubbio la sessualità dell’attaccante, definendolo un “gay perso“. Impossibile definire i motivi alla base di questa sua affermazione, dettata forse da un’antipatia di natura calcistica, essendo la Tommasi una tifosa della Roma. Per chi non ne fosse a conoscenza, Wanda Nara, nominata nel tweet dell’utente è proprio la moglie di Mauro Icardi.

sara tommasi su twitter: Osvaldo è gay

Non è però la prima volta che la showgirl dimostra su Twitter il proprio disprezzo nei confronti del calciatori. In altre occasioni Sara Tommasi lo ha insultato pesantemente a suon di tweet. Ve ne proponiamo alcune.

sara tommasi su twitter: osvaldo è gay