Scandalo Bonolis

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto incriminata, pubblicata su Instagram.

Si parla di nuovo di scandalo in casa Bonolis e non è una novità.

A cosa state pensando? Violenza? Corna? Dipendenze da alcol e droga?

No. Jet privato.

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e la foto nel jet

Ebbene sì, la famigliola Bonolis va in vacanza in Kenya per le feste, con il jet privato. E fin qui niente di anomalo.

Sonia Bruganelli scatta una foto della figlia Adele durante il volo: rivista in mano, l’altra impegnata a scegliere un cioccolatino, orchidee in vista e merenda pronta.

Il web si scatena contro Sonia e la accusa di ostentare il lusso alla faccia di chi muore di fame.

Sonia immediatamente replica: “io non “ostento” ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele). Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno””.

Scandalo Bonolis: Sonia Bruganelli e i precedenti

Ma questa non è la prima volta.

Tempo fa Sonia scattò una foto con tutta la famiglia in viaggio verso Formentera su quello che sembra essere un aereo privato.

E subito partirono le aspre critiche: i Bonolis ostentano ricchezza. Per i naviganti è stato davvero di cattivo gusto da parte dei Bonolis sbattere in faccia a chi guarda che loro si godono la ricchezza.

Come se non bastasse tempo prima Sonia postò la foto delle scarpe di corda firmate Chanel (prezzo: 500 euro circa), comprate per la figlia con tanto di commento: “Orgogliosa di te, piccola ragazza. Bella scelta! Tutta sua madre” . E parte la bufera: come si permette di comprare delle scarpe così care alla figlia ed esibirle in pubblico?

Lei semplicemente rispose “Sì, sono una privilegiata e non lo nego”.

Aldilà del fatto che ognuno coi soldi suoi ci fa quello che gli pare, Paolo Bonolis se li guadagna dunque non c’è molto da criticare. E se possono permettersi un jet privato e scarpe da 500 euro buon per loro.

Vip più ricchi del mondo, quali sono?