Anche le star di Hollywood in sovrappeso: “i chili in più non rendono una donna meno affascinante”, anzi, al contrario, la rendono molto più bella. Questo è quello che ha affermato il giovane artista spagnolo David Lopera García, con il suo progetto fotografico.

Ha soltanto 20 anni, ma una creatività e originalità tutta da vendere: ha pensato di bene di rendere più “in carne” le star più famose, i personaggi vip e gli idoli di moltissimi fan sparsi in tutto il mondo. “Conosco bene le forme delle donne in sovrappeso. Magari in questo caso ci sono delle sproporzioni, ma la mia intenzione è dimostrare che anche le donne grasse sono belle e ho provato a farlo con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo”, ha spiegato David.

Niente più fisici scolpiti nel marmo, magrezza statuaria, e classica bellezza hollywoodiana: adesso anche le star hanno “qualche chilo di troppo” e sono, addirittura, più belle. Tra le più gettonate troviamo Jennifer Lawrence, Katy Perry, Emma Watson, Mila Kunis e Kim Kardashian.
David Lopera García ha imparato ad usare Photoshop fin da piccolo, ma ha iniziato a guadagnare molto dopo il ritratto di Katy Perry. Ecco una galleria delle sue opere più belle e divertenti, perché “la magrezza non è tutto nella vita”.