Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha fortemente criticato la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, in seguito a un tag mal riuscito. Quest’ultima, infatti, nel pubblicare una foto su Instagram per pubblicizzare un famoso marchio, ha dimenticato di eliminare una parola che probabilmente era per il suo social media provider. Questo ha scatenato l’ironia della Lucarelli, che ha riso, dicendo che un orologio non dovrebbe confondersi con il seno, in quanto potrebbero essere confuse le caratteristiche delle due cose.

Selvaggia litiga con Belen: Ecco il perchè non si risparmia.

Oltretutto ha criticato il comportamento e la qualità del suo social media manager, che ha avuto una dimenticanza non di poco conto. Nessuna replica dall’argentina, poco avvezza a rispondere alle critiche.

Selvaggia Lucarelli è nota per le sue piccanti critiche e polemiche nei confronti dei Vip. Ultimamente però ha ricevuto aspre critiche dal Professor Guido Saraceni, docente di filosofia e diritto, che ha messo i dubbio le sue capacità, dicendo che fa il giudice in diverse categorie senza avere però competenze in merito.

Ad esempio, è un giudice a Ballando con le Stelle senza essere ballerina, conduce un programma radiofonico senza avere le capacità e cosi via. Aspra la replica della Lucarelli, che risponde pubblicando i messaggi del Professore e dicendo che si chiede quanto smetterà di chiederle di uscire.La sua è una forte personalità, che si è affermata sgomitando nell’ampio mondo dello spettacolo.

I social di Selvaggia Lucarelli e la sua carriera.

Molto intelligente la strategia della Lucarelli: tira frecciatine sui social, smuove le acque, attende la risposta.
Ha moltissimi follower,ma predica bene e razzola male. Vedremo quali saranno le nuove vittime dei suoi attacchi a spron battuto, che non risparmiano nessuno: showgirl, cantanti , attori.
Le sue critiche renderanno divertente questa bollente estate 2017