Credit photo: tvzap.kataweb.it

Maurizio Coruzzi, noto a tutti con il nome di Platinette, fa parlare si se per delle parole molto forti e certamente poco carine nei confronti della bella giornalista di Sky Ilaria D’Amico.

Recentemente, infatti, durante una lunga intervista sulle donne in televisione, pubblicata dal settimanale “Nuovo”, Platinette ha parlato di Ilaria D’Amico, senza mandargliele a dire: “L’ho incrociata ad un evento: è altissima, è una specie di trans venuta bene. Fa tanto l’intellettuale, poi si è messa con Buffon.”
E chissà cosa deve avergli fatto per ricevere queste belle parole: sarà per il premio di “giornalista italiana più sexy”? O per la tanto criticata storia con il portiere della Juventus? Una cosa è certa: Mauro Coruzzi non deve nutrire dei sentimenti di simpatia verso la nuova fidanzata di Buffon.

Platinette non si trattiene e dice la sua anche su Vittoria Cabello: “Mi chiedo se abbia fatto le scuole superiori. A ogni uscita di un cantante a X-Factor l’unica cosa che sa dire è “cavolo”, oppure “che figo”, oppure “ma sei giusto”. E’ simpatica per carità, ma dove vai a parlare così in tv?“.

L’unica persona che la drag queen sembra apprezzare veramente è Maria De Filippi, che definisce “una grande“. Anche perchè è riuscita a vendere un programma come Uomini e Donne.