Credits: wdonna.it

Il fatto che gli uomini amino il seno, non è una novità: curve generose e prosperose sono un’attrattiva per il genere maschile, che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più catturato da un décolleté abbondante, misure extra e seducenti. L’Huffington Post ha però svelato gli effetti che il seno ha sugli uomini, attraverso una serie di motivi ‘miracolosi’ e terapeutici.

Secondo uno studio tedesco, guardare il seno per almeno dieci minuti al giorno, abbassa la pressione. Non è importante la misura, piccola o grande, ciò che conta è che dopo “la terapia” starete meglio e abbasserà anche la probabilità di andare incontro a rischi cardiaci.

Dall’Inghilterra arriva uno studio che svela come le preferenze della misura del seno dipendano dalla fame. Secondo l’indagine svolta, i sazi preferivano le donne dal seno tondo a ‘coppa di champagne’, mentre gli affamati guardavano solo i tipi alla Pamela Anderson.

I futuri papà preferiscono il seno prosperoso. Due ricercatori canadesi hanno svolto uno studio su 67 ragazzi, chiedendo loro le preferenze in fatto di forme. Il risultato era univoco: coloro che sognavano di diventare papà abbastanza presto erano attratti da misure più grandi.

Il seno ci ricorda anche l’infanzia e il latte materno. Chi preferisce il seno più grande, infatti, secondo lo studio, sogna di tornare tra le braccia della mamma.
Ovviamente c’entra anche l’attrazione sessuale. Fin dalla notte dei tempi, il seno è un fortissimo richiamo di natura sessuale.

Non bisogna infine sottovalutare le misure perfette. Un sondaggio londinese rivela quanto è grande il seno ideale: gli inglese preferiscono quello a goccia, meno gonfio nella zona superiore e quindi naturale, ma con la punta leggermente rivolta verso l’alto. E almeno su questo punto, sia gli uomini che le donne sono d’accordo.