Il sesso, si sa, è fondamentale in un rapporto di coppia. Due corpi che si uniscono, si amano, in un momento unico, intimo. Ci sono tuttavia, soggetti che soffrono di disturbi sessuali e vivono il momento di intimità con timore e disagio.

Per loro -ma non solo- nasce una nuova figura: il sex personal trainer.
Come in palestra, il sex personal trainer è un coach personale, che vi aiuterà ad “allenarvi” nell’arte amorosa.
Il compito del sex personal trainer è quello di ascoltarvi, osservarvi mentre fate l’amore, notare gli errori, darvi consigli e farvi usare qualche “sex toys” per ravvivare le cose.

Uno dei primi al mondo a fare questo mestiere è stato Eric Amaranth che, con il suo intervento, riesce a far capire ai clienti quello che davvero vogliono, anche quei piaceri che non ritenevano possibili.

arriva il sex personal trainer e i problemi sotto le lenzuola svaniscono

“L’imbarazzo passa dopo i primi 5 minuti” assicurano i suoi allievi. I problemi che Eric si trova ad affrontare più frequentemente riguardano l’autostima, le preoccupazioni e la classica ansia da prestazioni. Problemi a tutti conosciuti a cui Aramanth trova soluzioni.
Insomma non si smette mai di imparare e questo va sempre ricordato. Al dottor “stranamore” si rivolgono coppie di ogni età e genere. Coppie omosessuali, coppie giovani e coppie navigate, trans, e chiunque voglia imparare a vivere un momento così bello nel modo giusto.

8 CONSIGLI DI ERIC AMARANTH

1. Decidere con il partner di considerarsi una squadra, il cui obiettivo è ottenere i migliori risultati possibili sul piano sessuale.
2. Pianificare i momenti giusti per fare pratica.
3. Chiedere e fornire accurati feedback al partner, in modo da capire meglio dove si sbaglia.
4. Quando si è diventati bravi in qualcosa, continuare a cimentarsi anche dopo aver fatto pratica. L’allenamento deve essere costante.
5. Non lasciare che le sovrastrutture culturali influenzino quello che si pensa sul sesso. La vita sessuale è una cosa personale, che non può essere influenzata dalle opinioni altrui.
6. Non lasciare che la propria mente condizioni il piacere. Bisogna diventare talmente bravi da considerare il sesso come un hobby, come il proprio sport preferito.
7. Cercare di migliorarsi sempre. Ci sono sempre abilità nuove da imparare e sperimentare.
8. Apprezzare sempre la persona con la quale si ha un rapporto.