Sexy Belen

Sexy Belen da Maurizio Costanzo: la showgirl argentina vuota il sacco.

Belen Rodriguez ed il fratello Jeremias sono approdati come ospiti al Maurizio Costanzo show.

Jeremias fresco di GF VIP, Belen in teoria di nuovo single e Cecilia innamoratissima. I Rodriguez sbancano la tv, la tengono sotto monopolio ma da Costanzo ne succedono delle belle.

Sexy Belen da Maurizio Costanzo

Belen si presenta al MCS con tanto di tacchi, minigonna e body di pizzo, tutta in bianco. E tra una chiacchierata e l’altra non mancano le solite posizioni sexy, buttate lì casualmente.

Quindi Belen è tornata single ed è in caccia? Gli attenti osservatori avranno notato qualcosa di particolare.

Sexy Belen ed il dettaglio su Istagram

Da ogni parte si legge che la showgirl e Iannone si sono lasciati, ne abbiamo parlato anche qui ma sembra che si sia toppato alla grande.

Durante le riprese di Tu si que vales, Belen si scatta un selfie con in evidente mostra l’anello regalatole da Iannone

Ancora da Maurizio Costanzo, sfoggia sempre l’anello al dito. Era tutta pubblicità?

Lo stesso entourage del motociclista pare abbia smentito le voci secondo cui Iannone sarebbe stato lasciato da Belen mentre è impegnato sulla pista di Jerez de la Frontera per i test in vista della stagione 2018 di MotoGp.

Sexy Belen non risponde a Costanzo, troppo seccata

Sebbene abbia accettato l’invito di Costanzo e cantato con Arbore, sulle domande su Iannone si è chiusa a riccio.

La Rodriguez seccatissima ha detto che non ha più intenzione di parlare della sua vita privata, né del fatto se è single o meno (no, non si è lasciata con Iannone). Come dice lei è stanca di parlare ha un’età e un figlio.

Stizzita ribadisce che i giornali parlano un giorno sì e uno no dei fatti suoi e lei è stanca di commentare e di rispondere perché così facendo ha perduto la sua privacy (e pensarci prima no?).

Allora Costanzo si rivolge a Jeremias e gli chiede se è innamorato, alche lui risponde che è innamorato dell’amore. Maurizio Costanzo commenta che è una frase del ’48 e rivolgendosi al pubblico dice “I Rodriguez son venuti dall’Argentina pensando che avessimo gli anelli al naso”.

Insomma i Rodriguez non risponderanno più alle domande ma il gossip di sicuro non lo abbandoneranno (sono riservati mica scemi).

Sexy Belen infuriano le polemiche

Non bastassero le polemiche al Maurizio Costanzo, dove una poco fine Belen chiede al conduttore quando è stata l’ultima volta che si è slinguzzato con Maria de Filippi, ha scritto su instagram “La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po’ volgarotta! Ma è una mia sensazione. Degustibus.” scatenando la risposta seccata di Selvaggia Lucarelli che le risponde “Cara Belen, l’eleganza non è nella magrezza. E’, per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa’.” facendo espliciti riferimenti al fatto che Belen ha difeso la sorella ripresa in tv in atteggiamenti poco consoni.

Si prevedono temporali, bufere ed uragani, tirate fuori gli ombrelli!