Modelli Dolce e Gabbana come mai prima d’ora: sexy statue greche pronte a conquistarti con frasi strappalacrime, gioco di sguardi, pensieri romantici e gesti tipicamente all’italiana. Ma, questa volta, c’è qualcosa che proprio non va.

Cosa penserebbe una donna se le si avvicinasse uno di questi bronzi di Riace pronta a corteggiarla ma avesse una voce, come dire, “strana”? È stato l’esperimento più social e virale degli ultimi anni ed è stato ideato e portato avanti da Dolce e Gabbana e Swide.com. I modelli dell’atelier più famoso al mondo dopo aver inspirato elio. Che effetto farà alle loro voci?

Tra risate, imbarazzo e difficoltà iniziali, i modelli Dolce e Gabbana di tutto il mondo si sono prestati a questo divertente gioco.

“Non serve che parlino, vanno benissimo anche muti”, si legge sui social. L’effetto, però, è strabiliante.

Hanno partecipato Xavier Serrano con Why Not, Elia Fongaro con I Love, Aurelien Muller con Joy e poi ancora Sang – Why Not, Oran Katan – Elite, Tommaso Pasquali – Elite, Misa Patinski – I Love, Sam Worth – 2Morrow, Mariano Ontanon – Elite. La lista continua ancora: Ryan Barrett – I Love, Jon Hermann – I Love, Will Bordas – Elite, Thom Morell – Independent Men.

Cosa penserebbe una donna? Cosa pensereste voi?