Credit photo: www.vitadamamma.com

Manca davvero poco alla nascita del secondogenito di Shakira e Gerard Piqué: infatti, già da ieri la bella cantante è ricoverata al “Teknon”, una famosa clinica della città di Barcellona.

Come per il primo figlio, Shakira ha già programmato il parto – cesareo – che dovrebbe essere proprio oggi, a soli sei giorni di distanza dal compleanno di Milan, il primogenito. Un parto imminente, che potrebbe avvenire da un momento all’altro.

E chissà se questo parto sarà proprio uguale al primo, durante il quale Shakira non ha voluto nessun uomo presente: né il futuro padre né il suo ginecologo, il dottor Manuel García Valdecasas, sostituito dalla figlia Carolina, con il compito di assistere ed appoggiare la colombiana. L’unico uomo presente era il chirurgo plastico, incaricato di prendersi cura del corpo della paziente, che non doveva subire danni dopo il parto.

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni date dal giornale spagnolo “El mundo“, la famiglia ha prenotato un piano intero delle clinica, con lo scopo di evitare le occhiate dei curiosi e soprattutto dei paparazzi, che già da ieri circondano l’ospedale, in attesa della nascita.
Al momento sappiamo che la coppia non è stata avvistata da nessuno: infatti sono stati i genitori di lei e di lui a portargli ciò di cui avevano bisogno e a restare in ospedale con loro fino tutto il tempo necessario.

Aspettando la nascita del piccolino, noi di Blog di Lifestyle facciamo un grande in bocca al lupo agli imminenti genitori. E anche al fratellino Milan: chissà se sarà contento di spartire mamma e papà con un altro pargolo