Ieri vi avevamo lasciato con il fiato sospeso. Shakira era stata ricoverata al “Teknon”, famosa clinica di Barcellona. Tutto era pronto per il grande evento ed infatti ieri sera intorno alle 22 la bella cantante colombiana ha dato alla luce il suo secondogenito con parto cesareo programmato.

Il piccolo sta bene, pesa tre chili e si chiama Sasha. Un altro maschietto che va a completare la famiglia Piqué, colma di gioia per il nuovo arrivato.

“Non vedo l’ora di vedere come Milan interagirà col fratellino” aveva dichiarato Shakira qualche giorno fa, mentre posava al nono mese con il suo uomo, Gerard Piqué, per la campagna Unicef, World Baby Shower, per aiutare i genitori bisognosi.

Nonostante la differenza di età, Shakira 38 anni, Piqué 28, i due sembrano sempre più innamorati ma sopratutto felici per la vita che li aspetta tra pappe e pannolini.

Nell’attesa di qualche foto della famiglia al completo insieme al piccolo Sasha noi di Blog di Lifestyle facciamo tanti auguri alla coppia di una serena e lunga vita insieme.