Showbiz gossip

Showbiz gossip: Fabrizio Corona ne spara una grossa.

Oddio, non che non ce lo aspettassimo (qualcuno lo aveva profetizzato quando il suddetto ex paparazzo uscì dal carcere), il fatto è che in questo Paese si fa di tutto per scadere nel ridicolo, specialmente quando ci si trova in momenti delicati come ora.

Ebbene sì: Corona si darà alla politica.

Perchè? Perchè no? Abbiamo avuto Cicciolina, che differenza volete che faccia?

Comunque, approfondiamo e speriamo che non accada mai.

Showbiz gossip: Fabrizio Corona deluso dal governo

“Cosa penso del governo del cambiamento? Che non vedo nessun cambiamento. Non mi piace e non mi piace nessuno di quelli che ci governano. A breve mi darò alla politica”.

Secco e lapidario, ecco il terribile commento di Corona che sta scatenando sincopi a catena.

Punto numero uno: qualcuno lo informi che il governo è appena cominciato e occorre del tempo (e comunque i primi risultati si vedono). Secondo: lo si informi che la politica è una cosa seria e andrebbe fatta seriamente, non lo giustifica il fatto che molti parlamentari non lo siano.

La terribile notizia, fra l’altro, è stata divulgata a Saronno dove era ospite per il lancio del settimanale di gossip Io spio, col quale collaborerà e farà da consulente.

Bomba n.2: non solo farà politica ma tornerà a fare il paparazzo. Però ci sono state delle smentite. Per la serie: Corona è indeciso se è il caso di rendersi ridicolo prima in politica o no.

Showbiz gossip: Fabrizio Corona in carcere o in politica?

Fabrizio si darà alla politica nel caso in cui non torni in galera.

Eh sì, perché l’udienza del 26 novembre, presso il Tribunale di sorveglianza di Milano, stabilirà se confermare l’affidamento terapeutico provvisorio per via della dipendenza psicologia dalle droghe o se dovrà tornare in carcere per terminare di scontare la pena.

Droga, soldi, reati…sì ha le carte in regola per far parte della vecchia casta politica. Mi sa però che è arrivato tardi, in questa nuova classe politica non c’è posto per uno come lui (era ora).

Povero Corona non gli resta che tornare dalla sua creatura che ha nutrito e lo nutre, che ama ed odia al tempo stesso: il gossip.

A bientôt Fabrizio!

Immagini di Stefano De Martino e Fabrizio Corona: impazza il gossip