silvia

Silvia e Giulia Provvedi: abbiamo delle succulente news sulle due sorelline.

Le gemelle erano entrambe rinchiuse nel GF vip e vivono situazioni non facili: Silvia si è sentita dire di non esser mai stata amata da Corona e Giulia ha scoperto in diretta che il suo fidanzato la tradisce (ma non ci sono prove in merito).

Silvia e Giulia: fidanzati che vanno e vengono

Giulia Provvedi, uscita dal circo degli orrori, ha detto chiaro e tondo “Io so chi è il mio fidanzato”. E questo dovrebbe mettere a tacere i gossip.

La Provvedi uscita dalla casa sa perfettamente che Gollini non la tradirebbe mai. Il fidanzato inoltre le ha fatto transitare un messaggio sopra la casa del GF grazie a un aereo.

Gli scatti su Instagram e nelle Storie mostrano una coppia molto affiatata ed innamorata.

Alla faccia delle malelingue!

Riguardo alla blogger, Giulia ha detto “Non so perché lo ha fatto perché sono stata molto male, così come il mio fidanzato. Ma è acqua passata fra noi è tutto sereno”.

Suvvia, per lo stesso motivo per cui Corona lo fa da una vita: pubblicità, fama, soldi.

A proposito di Corona, è sempre convinto che lui e Silvia recupereranno l’amicizia perché lei avrà bisogno di lui.

Ma ops…entra in scena Malefix.

Silvia e Giulia Provvedi: l’identità di Malefix

L’altra Provvedi, quella che è rimasta nella casa, custodisce gelosamente un segreto: l’identità del suo nuovo fidanzato.

A parte il fatto che non sappiamo come possa avere un nuovo fidanzato, Malefix, essendo reclusa, pare che il nome inizi per Giò.

L’aereo con lo striscione “buon compleanno, principessa” (ma non era per Giulia?), pare fosse indirizzato a Silvia proprio da Malefix.

C’è qualcosa che non quadra.

Ebbene questa nuova fiamma potrebbe essere Giorgio, un tizio che lei ha iniziato a frequentare prima di entrare nella casa.

A quanto pare i due devono essersi innamorati telepaticamente, visto che non possono né vedersi e nemmeno sentirsi.

O è tutta una ripicca?