credits photo: wallpaperfast.com

Il volto è, solitamente, la prima cosa che si nota di una persona. Se hai un bel sorriso, quindi, puoi star sicuro che chi ti ha di fronte se ne renderà conto. Chi lavora nel mondo dello spettacolo lo sa bene, ed è per questo che molti attori famosi hanno chiesto aiuto alla chirurgia plastica per ottenere una perfetta espressione gioiosa.

Ricorrere a questa pratica medica è stata una salvezza per molti vip. Vi immaginate una bellissima attrice, seducente che però quando sorride mostra il peggio di sè? Sicuramente produttori e registi di Hollywood ci avrebbero pensato un po’ di più prima di ingaggiarla.

Tra le star che si sono fatte questo ritocchino, che è anche molto costoso, ci sono degli insospettabili. Ecco chi ha un sorriso rifatto.

George Clooney

credits photo: risottop.com
credits photo: risottop.com

Il suo sorriso appare sulle riviste di tutto il mondo da anni ed è ben impresso nella mente di milioni e milioni di fan. Anche George Clooney, però, ha fatto una visita molto costosa dal dentista per apparire sempre perfetto davanti ai fotografi.

Victoria Beckham

credits photo: humordaterra.com
credits photo: humordaterra.com

A quanto pare anche l’invidiatissima signora Beckham, che mostra sempre un sorriso perfetto, si è fatta dare una mano dal medico.

Catherine Zeta-Jones

credits photo: selodicecoco.it
credits photo: selodicecoco.it

Catherine Zeta-Jones è un’attrice che ha riscosso molto successo, soprattutto negli anni ’90. Non deve essere stato molto strano e dispendioso per lei apportare qualche modifica ai suoi denti per rendere il sorriso bellissimo.

Tom Cruise

credits photo: bigodino.it
credits photo: bigodino.it

A Tom Cruise basta un sorriso e le donne sono tutte ai suoi piedi. Ma, in principio, non era così. Inizialmente infatti l’attore mostrava una dentatura non proprio perfetta e con qualche difetto.

Kirsten Dunst

credits photo: celebrityhdwallpapers.net
credits photo: celebrityhdwallpapers.net

Il viso di Kirsten Dunst è davvero molto grazioso, ma non è tutto opera di madre natura. Anche prima del ritocchino era molto bella, ma ora, con il suo sorriso, è veramente divina.

Ma non finisce qui, tra le altre star con una dentatura perfetta grazie alla chirurgia ci sono Mike Tyson, Nicolas Cage, Céline Dion, Ben Affleck, Jim Carey e Miley Cirus.