Pettegolezzi del tutto insoliti stanno diffondendosi alla velocità della luce tra gli innumerevoli seguaci della splendida Beyoncé dopo la sua ultima esibizione, durante la quale la cantante ha cambiato le parole a uno dei suoi pezzi per lasciare intendere al pubblico di essere stata tradita dal marito Jay Z.

Nel corso della sua performance del 28 giugno a Cincinnati, tra le tappe previste in Ohio per il suo On The Run Tour, Beyoncé ha interpretato una canzone risalente al 2006 indossando un abito da sposa bianco con tanto di velo e cambiando la strofa da “I’ll always remember feeling like I was no good / Like I couldn’t do it for you like your mistress could” a “I’ll always remember feeling like I was no good / Like I couldn’t do it for you like that wack bitch could” (ovvero da “Ricorderò sempre di non essermi mai sentita all’altezza, come se non fossi capace di fare per te le cose di cui era capace la tua amante” a “Ricorderò sempre di non essermi mai sentita all’altezza, come se non fossi stata capace di fare per te le cose di cui era capace la puttana della tua amichetta“).

Ma non è tutto: Queen Bey ha infatti cambiato anche un’altra strofa da “Been ridin’ with you for six years […] I gotta look at her in her eyes and see she’s had half of me” a “Been ridin’ with you for 12 years […] I gotta look at her in her eyes and see she’s had half of me. She ain’t even half of me. That bitch will never be” (cioè da “Siamo stati insieme sei anni[…] Devo guardarla negli occhi e vedere se vale almeno la metà di quanto valgo io” a “Siamo stati insieme dodici anni […] Devo guardarla negli occhi e vedere se vale almeno la metà di quanto valgo io. Non vale neanche la metà di me, non sarà mai in grado quella puttana“). Sentendo il numero dodici al posto del sei, la folta schiera in platea è rimasta basita, considerato che è proprio intorno al 2002 che Beyoncé e Jay Z hanno intrapreso la loro relazione.

Una sorpresa davvero spiacevole e soprattutto inaspettata, dal momento che i due avevano inaugurato insieme la prima performance dell’On The Run Tour di Beyoncé a Miami. In più, anche le nuove foto caricate sul sito ufficiale Beyonce.com sembrerebbero smentire il pettegolezzo, non mostrando niente di eclatante: che sia solo un escamotage di facciata per mascherare un momento di crisi per la coppia più famosa dello showbiz? Solo Queen Bey può saperlo.

http://www.youtube.com/watch?v=ZWvdr9GTRTo