Credit: fanpage.it

Si è parlato di trasferimento ad Anmer Hall per la famosa coppia William e Kate, ma sembra che per ora la ristrutturazione dell’appartamento a Kensington Palace sia tra le priorità dei due reali britannici più famosi del mondo.

Sembra che la Middleton abbia richiesto una nuova e “indispensabile” cucina per consumare i pasti insieme al marito in tutta riservatezza nonostante la residenza sia già dotata di una cucina piuttosto spaziosa, ampia ben 32 metri – del valore di circa 48 mila euro, acquistata solo 6 anni fa da Jamie and Jayne Everett.

I costi della ristrutturazione e dell’aggiunta di questo nuovo spazio si aggirano intorno ai quattro milioni di sterline, ovvero cinque milioni di euro. Alla faccia della parsimonia.

Famosa per il suo stile low cost, la Duchessa di Cambridge si è rivelata una gran spendacciona in fatto di arredamento.

Pare, infatti, che Kate abbia convinto il principe William a modificare anche qualche particolare nella sistemazione della bellissima magione Anmer Hall che si trova all’interno dei possedimenti della regina a Sandringham, nella contea di Norfolk. La prima cosa che ha voluto fare Kate è stata quella di aggiungere una veranda: una sorta di giardino coperto che permetterà a tutta la famiglia di godere del bellissimo paesaggio circostante in ogni stagione dell’anno.

Insomma, Kate Middleton non è solo la mamma e la duchessa che conosciamo, pare abbia avuto una vita precendente da – esigente – arredatrice.

[Credit: Urbanpost.it]