Credits: mashable.com

Mercoledì scorso la Disney ha annunciato grandi novità nei suoi parchi divertimento. Le news più esaltanti, però, hanno a che fare con le nuove esperienze a tema, in particolare quelle dedicate a Star Wars, Frozen – Il regno di ghiaccio e Toy Story.
Curiosi di scoprire che cosa riserverà la Disney a tutti i suoi fan? Ecco alcune indiscrezioni e le prime foto.

Star Wars

Da un mese a questa parte è stato lanciato uno spettacolo dal vivo, dal nome “Star Wars: A Galaxy Far, Far Away“, che combina fuochi d’artificio, pirotecnici, effetti speciali e proiezioni video. Ogni notte, vicino al teatro cinese, le forze di Star Wars si scateneranno più che mai, lanciando anche spade laser nel cielo.

Frozen – Il regno di ghiaccio

Questo cartone, che ha conquistato grandi e piccini, aprirà una bellissima attrazione nel mese di giugno. Il tutto consiste in una sorta di tour nel fantastico mondo di Arendelle, dove visitare anche il palazzo di ghiaccio di Elsa, scandito da musica ed effetti speciali per rendere ancora più eccezionale l’esperienza.

Credits: mashable.com
Credits: mashable.com

Toy Story

Per questa nuova attrazione la Disney vi farà entrare nei panni dei giocattoli che, finalmente, avranno una casa tutta per loro. I giochi che si troveranno all’interno della giostra sono tutti ispirati a quelli del cartone, così da rendere l’esperienza ancora più reale.

Credits: mashable.com
Credits: mashable.com