Stefano De Martino all'Isola dei famosi

Stefano De Martino all’Isola dei famosi, l’ex marito di Belen Rodriguez sarà l’inviato speciale.

Non si sa ancora nulla della nuova edizione, ma è trapelata la notizia che De Martino è stato confermato come inviato della nuova edizione del reality show di Canale 5.

Stefano De Martino all’Isola dei famosi 2018

A febbraio tornerà l’Isola dei famosi 2018 di cui non si hanno notizie certe sul cast. Stefano De Martino sarà l’inviato in Honduras andando quindi a sostituire Stefano Bettarini.

De Martino, ex ballerino di Amici, di cui tutti conosciamo le vicissitudini amorose, sbarca di nuovo a Mediaset, stavolta con Alessia Marcuzzi. A quanto pare anche Bossari era in lizza, ma non l’ha spuntata.

Stefano De Martino all’Isola dei famosi: relax con Santiago

Manca davvero poco alla nuova edizione del reality show che vedrà papà Stefano lontano per un po’ di tempo da Santiago, il figlio che ha avuto dalla relazione con Belen Rodriguez.

Per godersi il tempo con il figlioletto, Stefano gli insegna ad andare sullo skateboard, dopo aver fatto compere a Milano. Reticente Santiago all’inizio non sembrava attratto dalla tavoletta ma papà Stefano gli ha mostrato quanto fosse divertente e lui non ne è più sceso.

Su Instagram ha postato una loro foto insieme ed ha scritto «Tu, la cosa migliore che ho fatto in questi 28 anni».

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio è la nuova fiamma dell’ex di Belen, la sexy blogger e stilista ha conquistato il cuore del tenero papà.

Galeotta fu Ibiza dove Stefano e Santiago si godevano le vacanza, in questa occasione si sarebbero incontrati ed è stato colpo di fulmine.

Insomma De Martino strega le bellezze dell‘isola dei vip e sarà l’inviato dell’isola dei vip, è un vizio il suo!

Da allora i due hanno cominciato ad apparire come coppia fissa e lei ha organizzato una splendida festa di compleanno per Stefano. Anche in questa occasione tanti vip e naturalmente la presenza del bellissimo Santiago, affezionatissimo al suo papà.

Sempre grazie a Santiago ci sarebbe stato un riavvicinamento fra mamma Belen e papà Stefano, i due non riprenderanno la relazione ma neanche la guerra a quanto pare.

Ma bravi!

Chi è la coppia che scoppia? Scoprilo qui