credits: http://www.notiziefree.it

Non c’è pace per Stefano De Martino e Belèn Rodriguez che, dopo la loro rottura, continuano ad essere al centro del gossip. In questo momento, i due si trovano ad Ibiza, ma non si tratta di una vacanza romantica. I due infatti hanno deciso di trascorrere le vacanze nello stesso posto solo ed esclusivamente per il bene del piccolo Santiago. Stefano De Martino si dividerà tra impegni lavorativi e piccoli momenti di relax, mentre Belèn trascorrerà le vacanze con la sua famiglia e i suoi amici.

I gossip però sono sempre dietro l’angolo e non si lasciano sfuggire nulla. L’ultimo riguarda una foto che Stefano ha pubblicato sul suo profilo Facebook, in compagnia di Santiago, dove appare un dettaglio che non è passato inosservato. Nella foto padre e figlio sono ritratti in un momento di tenerezza sul bordo di una barca, ma se si guarda nell’angolo a destra ecco il particolare: una borsa da donna. Che sia di Belèn o di una nuova fiamma?

credits: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale
credits: https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale

Il ritorno di fiamma, sfortunatamente per i fans, sembrerebbe escluso dato che entrambi non hanno mostrato la minima intenzione di riprovarci. Stefano ha addirittura rivelato che Belèn avrebbe potuto presentarsi ad Ibiza anche in compagnia di qualcun’altro e che lui non sarebbe stato geloso. “Io ho acquistato una casa in una zona centrale, lei verrà con chi vorrà. Lo abbiamo deciso per il bene di nostro figlio, per far respirare a Santiago aria pura” ha dichiarato il ballerino.

Dopo essergli stati attribuiti innumerevoli flirt, ora alcune voci insistono sul fatto che la nuova presunta fidanzata sarebbe la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, tornata single dopo una lunga relazione con Marco Fantini, conosciuto proprio nel programma della De Filippi.
I due si sarebbero conosciuti durante una serata a Capri in occasione del Vip Champion e avrebbero passato la serata con amici comuni. Poi, secondo le rivelazioni di alcuni amici, Stefano e Beatrice sarebbero andati via insieme da soli, a notte fonda. De Martino però ha già smentito.

Nemmeno Belèn sembra avere nessun nuovo compagno e per lei al primo posto ora c’è solo Santiago. La showgirl ha pubblicato una serie di scatti insieme al suo bambino che dimostrano tutto l’amore e la devozione che prova nei suoi confronti. In una foto su Instagram ha scritto:”E’ vertigine e turbine, è follia dei sensi. Baciarti è l’unico modo che conosco di arrendermi“.

Sul presunto flirt che le era stato attribuito con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, invece, ha risposto: “In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso“. La showgirl si è mostrata parecchio infastidita dalle continue voci false che circolano sul suo conto. “Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti” ha scritto infatti su Instagram.

La situazione si fa sempre più curiosa e noi non vediamo l’ora di vederci più chiaro.