stefano de martino

Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme?
il ballerino napoletano e la cantante vincitrice di Amici sarebbero stati ripresi insieme. I paparazzi giurano che ci sia del tenero fra loro. Sono stati visti insieme e si dice che ci sia di nuovo del tenero fra di loro.
Sarà vero? A Pomeriggio Cinque il Direttore di Novella 2000 parla di due personaggi social che sarebbero stati visti insieme, in un ritorno di fiamma.

 

Stefano De Martino ed Emma Marrone: Vediamo i fatti
Non c’è nessuna evidenza a supporto di questa tesi, manca anche la foto del bacio. Periodicamente i due vengono visti insieme e in qualche modo c’è il sentore che stiano insieme.
La cantante era stata lasciata dal ballerino per Belen Rodriguez e ci aveva sofferto molto, dichiarando per molto tempo che non voleva riavvicinarsi agli uomini, talmente forte era stata la delusione.

 

Cosa sarà successo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone?
Per tutta l’edizione di Amici 2017, i due avevano negato strenuamente ogni coinvolgimento sentimentale, dichiarandosi solo amici e colleghi. Effettivamente, rispetto al passato, sembra esserci una riappacificazione fra i due: lui l’ha addirittura aiutata a rialzarsi a causa di una caduta durante una puntata del talent show.
Emma Marrone è single da molto tempo, mentre lui è alle prese con alcuni flirt, ma essenzialmente si dedica solo a Santiago ed al lavoro. E’ infatti un padre molto affettuoso e un bravissimo ballerino. Ultimamente era stato paparazzato con una ragazza che si diceva essere la sua nuova fidanzata, ma non ci sono conferme né smentite.
Vedremo cosa ci riserverà questa nuova love story, o meglio un ritorno di fiamma, e se sarà il pettegolezzo dell’estate 2017.