Stefano

Stefano De Martino, Gilda D’Ambrosio ed il fratello di Belen cosa c’entrano con i neo sposi Ferragnez?

E’ tutto collegato sappiatelo.

Inizia tutto con il matrimonio.

Matrimonio con invitati speciali, Stefano non c’era

Cosa c’entra il matrimonio dell’anno con Temptation Island, Gilda e Stefano?

E’ presto detto: Valentina Ferragni, sorella della blogger Chiara, e Luca Vezil potevano far parte del cast di Temptation Island VIP ma essendoci stato l’evento non se n’è fatto nulla.

Alcuni stavano anche ipotizzando una presenza di Luca Vezil al GF VIP.

A parte questa divagazione, chi c’era fra le amiche della sposa? Gilda D’Ambrosio era fra gli invitati ma non era invece presente Stefano De Martino (ma sono fidanzati sì o no?).

Molti hanno interpretato questa assenza come il fatto che la storia con De Martino non ha funzionato.

La stessa Ambrosio, in una recente intervista a Grazia, ha fatto sapere: “De Martino? No comment, ma gli voglio un bene infinito”.

Jeremias e Stefano: pace fatta

Sempre parlando di De Martino: lui e Jeremias hanno fatto pace.

I due, De Martino e Jeremias, si sono mostrati sorridenti e complici sul web. Jeremias ha postato un video nel quale prende bonariamente a calci l’ex cognato nella villa dove soggiornava tutta la famiglia Rodriguez a Ibiza. In altri video si vedono loro che chiacchierano e ridono insieme.

De Martino ha quindi finalmente deposto l’ascia di guerra (eh sì, Jeremias ha raccontato che è stato il padre di Santiago a smettere di rivolgergli la parola e non il contrario, ma non si sa nulla circa i motivi).

Non solo.

Si è finalmente fidanzato, la ragazza vive a Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo. Priscilla, sarebbe questo il suo nome, ha trascorso con lui le vacanze ad Ibiza.

Molto presto avremo qualche succosissimo gossip da proporvi in merito.