Credit photo: gds.it

Una delle coppie più chiaccherate del momento è quella formata dalla showgirl Belen Rodriguez e dal ballerino Stefano De Martino, che tra varie conferme e smentite non smette mai di stupire e di attirare i riflettori dalla sua parte.

Negli ultimi mesi non si parlava d’altro che della crisi che stava attraversando la loro relazione: Belen che non posta più foto sui social insieme al marito, lui visto insieme a Raffaella Fico e lei a casa sua insieme a Fabio Borriello. Insomma, una storia senza fine.

Proprio oggi, poi, è comparsa una nuova voce dal sito “Dagospia” che fa sapere che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbe già finita e il ballerino avrebbe già iniziato una relazione con un’altra donna, anche lei del mondo dello spettacolo. Queste le parole di Alberto Dandolo: “Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli“.

Purtroppo di questa presunta nuova fiamma di Stefano De Martino non si sa nulla di più. Ma Stefano ha davvero mai dato modo a Belen di dubitare di lui? Si è sempre presentato e fatto vedere come un marito presente e come un padre modello. Ma chissà.

Staremo a vedere cosa succederà dopo questa dichiarazione. La Rodriguez, già una volta, aveva affermato in modo ironico “Non li ammazzo (i giornalisti) solo perché è illegale” e, se questo non dovesse essere vero, la sua reazione non sarà per niente pacata.