Super Mario Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi: l’annuncio arriva direttamente da Instagram. L’attaccante della nazionale pubblica la foto di un anello di fidanzamento al dito della sua compagna: “She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too ! Je t’aime my WIFE ❤”. In foto anche la location scelta per la proposta di matrimonio.

Super Mario Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi

La risposta di Fanny è stata positiva, la felicità del campione immensa. Anche lei ha scelto i social per postare le sue emozioni; l’ indossatrice belga di origini nordafricane ha così commentato: “Tonight, I said the most important yes of my Life. That was the best present for my birthday! I love you first and unique husband – Stasera ho detto il sì più importante della mia vita. È stato il regalo più bello del mio compleanno. Ti amo primo e unico marito”.

Sembrerebbe proprio un Mario Balotelli ritrovato e inaspettatamente romantico: l’occasione perfetta del compleanno di Fanny e uno scenario fantastico, Rio, in Brasile, sono il mix perfetto per una proposta di matrimonio con i fiocchi. Mario Balotelli e Fanny Neguesha coroneranno il loro sogno d’amore. Resta solo da decidere luogo e data.

Titolare o meno, Balotelli ha già vinto la sua partita. Il Brasile avrà un altro sapore per lui.