credits photo: topicstock.pantip.com

Supernatural. Dieci stagioni all’attivo ed una, attesissima, in arrivo, è sicuramente tra le serie più apprezzate dal pubblico mondiale. Da quel lontano 13 settembre del 2005, primo giorno in cui è andata in onda, ne sono passati di anni, ma riesce ancora a macinare ascolti e ad appassionare i fan. I fratelli Winchester ti incollano allo schermo e, tra un demone e l’altro, tra l’angelo di turno e le varie possessioni, tra Dean che addenta un panino e Sam che lo guarda con aria di rimprovero, può capitare che durante la visione venga fame. Tanta fame.

Perché, quindi, dopo quelli per Modern Family e Castle, non preparare anche un menu a tema Supernatural adatto alle serate maratona o alla tanto attesa prima puntata del’undicesima stagione? Sarà un’ottima scusa per riunire tutti gli amici appassionati e godersi insieme i super sexy Winchester.

Hamburger

credits photo: fanpop.com
credits photo: fanpop.com

Immaginiamo di avere Dean Winchester come ospite a cena, cosa prepariamo? Molte di noi salterebbero direttamente al dopocena, ma bisogna pur farlo mangiare e non c’è niente di più adatto a lui che un hamburger, di quelli americani ma con ingredienti di qualità italiani. Panino al sesamo, cheddar, cipolle croccanti, insalata, bacon croccante, pomodoro e salsa burger.

Patatine fritte

credits photo: blog.giallozafferano.it
credits photo: blog.giallozafferano.it

Non c’è hamburger senza patatine fritte. Assolutamente non prefritte, ma quelle prese dal contadino, tagliate e sbucciate a mano. E per dargli un tocco in più le insaporiamo. Basta cospargerle con paprika dolce o paprika forte, a seconda delle preferenze, dopo averle fritte.

Birra

credits photo: sweatpantsandcoffee.com/
credits photo: sweatpantsandcoffee.com/

A tavola con i Winchester la birra non deve mancare. I due fratelli amano berla mentre chiacchierano seduti al pub o mentre fanno ricerche nei più diversi motel americani.

Insalata

credits photo: chickensmoothie.com
credits photo: chickensmoothie.com

Con le prime due portate e la birra il nostro fegato inizierà a chiedere pietà, perdono e misericordia. E anche Sam Winchester ci guarderebbe male. Meglio proseguire, quindi, con una insalata sgrassante, ma comunque molto gustosa, per accontentare tutti e per dare un’alternativa a chi preferisce il cibo salutare. La potete preparare in diversi modi e con mille ingredienti diversi: rucola, indivia, insalata verde, radicchio, spinaci, mais e chi più ne ha più ne metta.

Dolce

credits photo: playbuzz.com
credits photo: playbuzz.com

Che sia una crostata alla marmellata, una torta alla nutella o un budino, la cena deve assolutamente terminare con un dolce. Non vorrete far arrabbiare Dean Winchester? Noi consigliamo una delicata torta alla frutta.