credits: http://www.tgcom24.mediaset.it/

Notizia freschissima, che potremo leggere sulle pagine di Chi da domani, quella che riguarda il nuovo amore di Charlotte Casiraghi.
Il giornale, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui vediamo una raggiante Charlotte, in compagnia di un altro uomo. Sono mesi ormai, che si parla di una possibile crisi tra la figlia di Carolina di Monaco e Gad Elmaleh, anche se i due hanno continuato a smentire, presentandosi sempre insieme.

Ora però non ci sono più dubbi e queste foto raccontano di più di qualsiasi parola.
Abbiamo già diverse informazioni che riguardano la nuova fiamma di Charlotte. Si tratta di Lamberto Sanfelice, 41 anni, regista italiano.
Ovviamente una principessa non poteva scegliere un uomo qualsiasi. Il regista, infatti, ha origini nobili, risalenti ai duchi di Bagnoli, aristocratici napoletani. I due si sarebbero conosciuti a gennaio, grazie alla cognata di lei, Beatrice Borromeo.

Il regista ha esordito con il film “Cloro”, prodotto da Ginevra Elkann, che ha ricevuto critiche positive sia al Sundance Film Festival che alla Berlinale.
Sappiamo inoltre che in passato è stato legato sentimentalmente all’attrice Nicoletta Romanoff.

Gli scatti ci mostrano due persone felici e innamorate, che passeggiano a braccetto per le strade di Parigi, per poi scambiarsi un bacio appassionato.
Non sappiamo quanto durerà questo idillio ma bisogna arrendersi all’evidenza: tra la bella rampolla e l’attore Gad Elmaleh è davvero finita.

1

2