Credits: tumblr.com

Tatuaggi: una moda, un modo per esprimere se stessi e chi siamo. Meglio se quel segno indelebile sulla pelle servi a dichiarare amore eterno alla persona che si ama. Sì perché i tatuaggi di coppia sono una tendenza non solo tra il mondo delle celebrities, ma anche molte persone comuni scelgono di celebrare la loro storia d’amore attraverso la pelle.

Dal romantico al divertente, la scelta dei tatuaggi di coppia è importante perché deve esprimere cosa significate l’uno per l’altra. Infatti, una volta ‘marchiati’ sulla pelle, sarà difficile toglierlo e vi costerà molto dolore. Perciò pensate bene alla scelta del tatuaggio. Perché niente esprime meglio un “Ti amo” come l’inchiostro sulla pelle. Ecco alcune idee carine per i vostri tatuaggi di coppia.

Možda i najbolja… #couplestattoo

A photo posted by Bee Bee Fit (@lady_sarmica_od_zelja) on

Se vi sentite giocosi e vi completate, ecco un simpatico tatuaggio che potete prendere ad esempio.

#ma #sweet #memories #coupletattoo #withmyhero

A photo posted by sweet lies (@sweet_lies247) on

Amanti della musica o del cinema? Il tatuaggio per ricordarvi cosa vi ha fatto innamorare l’uno dell’altra: i tasti del telecomando del vostro iPod o del vostro lettore DVD. Per i tecnologici.

La forza sia con voi. Se vi siete conosciuti con “Guerre Stellari”, i tatuaggi complementari delle spade laser sono un must. Per gli amanti della ‘forza’.

<3 #tatuaje #tattoo #coupletattoo

A photo posted by GABY TREJO @-}– (@gabriella_trejo) on

Tu la serratura, lui la chiave che ha aperto il tuo cuore. Non c’è nulla di più romantico di questo per esprimere il vostro amore.

#InkedInLove

A photo posted by Giovanni L. (@giovanloso) on

Un classico: le iniziali del vostro nome.

#커플 손꾸락 두두두두?

A photo posted by 7N13STUDIO (@7n13charu) on

Per i fantasiosi e creativi, tanti mini tatuaggi sulle vostre dita: largo a cuori, diamanti, serrature e chiavi, tutti segni che si completano tra loro.

#pepelepew #matchingtattoos #coupletattoo #love #pepelepewtattoo

A photo posted by Andrew Arteaga (@tattoo_drew_oc) on

Per gli amanti dei buoni cartoni animati: Pepé la puzzola dei Looney Tunes e il suo amore immortale per la gatta nera Penelope Kitty. Un classico.

New addition #coupletattoo #crowns #love #tattoo #hisandhers @mickybrenn_

A photo posted by AmieLouise (@amiieelouiisee) on

Lui il re e tu la sua regina. Romantico e regale, il tatuaggio perfetto per chi si sente a proprio agio con il partner.

Credit photos: Instagram.

E voi quale scegliereste?