Temptation Island

Temptation Island: Andrea Dal Corso è stato paparazzato con un’altra che non era la sua fidanzata Martina.

Ma quanto c’è di vero?

“Isa&Chia” segnalano le corna di Andrew di Temptation Island

E’ stato il blog “Isa&Chia” a segnalare baci appassionati ed effusioni con una che non è la sua ragazza, ovvero Martina.

L’ex tentatore si sarebbe intrattenuto con una ragazza, che non era la sua fidanzata, mentre era in vacanza in Grecia.

Una fan lo avrebbe colto in flagrante e fotografato.

Andrew si è giustificato dicendo che la persona con la quale era stato fotografato abbracciato in spiaggia, era un’amica che aveva appena litigato con il fidanzato e lui la stava consolando.

Ma risulta una foto scattata la sera del 27 agosto in una discoteca del posto, dove lui bacia con trasporto una ragazza.

E quindi si tratterebbe di “due amiche che hanno litigato con il fidanzato e che lui consolava”.

Andrew di Temptation Island ufficializza la relazione con Martina

Il guaio è che Andrew aveva già reso ufficiale sui social network la frequentazione con l’ex fidanzata di Gianpaolo, una frequentazione che è stata ufficializzata su Instagram alcuni giorni fa con tanto di bacio a favor di camera.

E adesso ha deciso di farle le corna?

Tra loro c’è qualcosa che non va? O lui è solo un fedifrago tarato?

L’ha convinta a lasciare Gianpaolo dopo 5 anni di relazione, ed in un party hanno dichiarato di stare insieme.

Ed in effetti sì qualcosa non va: è stato reso ufficiale che Martina ed Andrew si prenderanno una pausa.

Andrew di Temptation Island e Martina fanno chiarezza

Lei ha deciso di chiarire meglio la situazione: “Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede. Non sto piangendo, sono felicissima, per favore, non esagerate, sto benissimo. Non c’è alcun problema, non muore nessuno. Ripeto, non siamo fidanzati, eravamo sicuramente in una fase di valutazione. Stavamo cercando di capire se la nostra frequentazione potesse portarci ad avere un rapporto più concreto”.

E lui replica: “Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo”.

Quindi non sono corna?