Temptation Island cast

Temptation Island cast VIP: ecco la lista delle coppie fresca fresca! Siete pronti per l’arrivo del nuovo format versione VIP?

Riparte il reality delle coppie, VIP stavolta. In Sardegna, questa estate, sarà registrata la stagione dedicata alle coppie VIP.

Temptation Island cast VIP: a settembre in tv

E’ prevista la messa in onda della prima edizione VIP di Temptation Island per settembre prossimo, ma il gossip è già iniziato. Sarà diviso in quattro puntate e molto probabilmente sarà condotto da Simona Ventura.

Fra le coppie che metteranno alla prova il loro amore villaggi abitati da ragazzi e ragazze single, vedremo principalmente ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello come: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Monte e Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Niente da fare per Giulia De Lellis, la fidanzatina d’Italia: dopo la rottura con Andrea Damante la possibilità di vederli è saltata.

Sappiamo già che Pietro e Rosa, Cecilia e Ignazio dovrebbero a breve convolare a nozze. Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono una coppia molto attesa e molto chiacchierata. Avverrà un incontro pubblico fra Monte e Cecilia?

Sono in molti ad ipotizzare che l’incontro avverrà e si avrà una resa dei conti. Come reagiranno i due?

Temptation Island cast VIP: Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio sono di ritorno dalle Maldive, in quella che pareva essere una luna di miele anticipata, innamoratissimi sono pronti a mettersi alla prova.

Ma come reagirà Ignazio alla presenza dell’ex della Rodriguez? Come reagirà quando la sua amata Cecilia rivedrà Monte davanti alle telecamere?

E ancora: Monte riuscirà a non farsi ammaliare di nuovo da Cecilia e resterà fedele a “Madre Natura”? Lo sapremo presto.