credits photo: http://xtrohaircare.com

Quali saranno le tendenze capelli 2015? Secondo gli esperti sarà senza ombra di dubbio l’anno delle colorazioni lucenti e delle sfumature abbinate ad haircut sbarazzini e originali. Gli hairstyles, infatti, si sono impegnati per dare ad ogni taglio e lunghezza il colore che più lo fa risaltare, prediligendo tinte scintillanti sui toni del biondo platino e del rosso.
In particolare, in primavera saranno le tinte dal finish lucido a farla da padrone, abbinate a sfumature, shatush e balayage. La parola d’ordine sarà: brillare.
Ecco quindi le tendenze capelli 2015 per le donne che vogliono essere sempre alla moda.

Per chi ama i capelli lunghi la tendenza sarà quella di avvalersi di tinte glossy e dense per esaltare la lunghezza. Le colorazioni da utilizzare saranno il caramello e il biondo miele abbinate agli ormai intramontabili shatush e balayage. Ma non sono da escludere anche le tinte omogenee, purchè abbiano un’effetto glossy e brillante.

Credits photo: http://nuoveacconciature.com
Credits photo: http://nuoveacconciature.com

Per chi invece vuole azzardare tagli dalla lunghezza medio-corta si consigliano sfumature e colpi di luce per vivacizzare e movimentare la pettinatura. In particolare, i tagli a caschetto, demi bob e pixie cut splenderanno con colorazioni omogenee ed extra satin. Sui tagli semi-rasati e su capelli boyish regneranno, invece, nette sfumature del biondo o del rosso che renderanno il taglio splendente e alla moda.

credits photo: http://pophaircuts.com
credits photo: http://pophaircuts.com

Andando verso l’estate si preferiranno colorazioni più tenui, tendenti al biondo, al castano e al biondo cenere. In ogni caso, le tendenze capelli 2015 accontentano anche le più eccentriche: non mancheranno le originali ed amate tinte sui toni del rosso tiziano, del mogano e del rame.