Credit photo: www.outune.net

La 65esima edizione del Festival di Sanremo è da poco iniziata e già fa il suo ingresso il primo ospite della serata: il cantautore italiano Tiziano Ferro. Conosciuto in Italia e anche all’estero per diverse collaborazioni e per aver cantato diversi brani in inglese e spagnolo, Ferro è uno dei cantautori più riconosciuti a livello internazionale.

Questa sera, dopo la clip iniziale, Tiziano entra, in tutta la sua eleganza – con giacca e papillon – e coinvolge il pubblico dell’Ariston con un medley composto da alcuni dei suoi più grandi successi: inizia con “Non me lo so spiegare“, continuando con “Sere Nere“, canzone che ha fatto da colonna sonora a “Tre metri sopra al cielo” e termina cantando “Il regalo più grande“, facendo esplodere tutto il pubblico dell’Ariston, che applaude e urla il suo nome.

Tiziano ringrazia tutti – perfino inginocchiandosi – e, dopo qualche battuta con Carlo Conti, si parla del suo nuovo album Tzn“, triplo Disco di Platino, e del suo tour negli stadi, che ha già fatto sold out a Milano e Roma, tanto che sono state aggiunte due date in più.

E, come omaggio al pubblico e ai suoi fan, conclude la sua serata con “Incanto“, uno dei nuovi singoli della sua raccolta “Tzn“, e con un “vi voglio bene“, anche perché il pubblico l’ha fatto sentire proprio come a casa.

Se ve lo siete persi, ecco qui il video della sua esibizione.