Credit: kjendis.no

Il magazine britannico Tatler ha stilato una classifica dei 10 single “paperoni”: quindi ragazzi e ragazze giovani, ricchissimi, e soprattutto liberi da ogni relazione amorosa.
Eccoli in ordine.

Arkadiy Abramovich


Ha solo 20 anni ma un conto in banca da capogiro. Figlio del ricchissimo oligarca russo Roman Abramovich e di Irina Vyacheslavovna Malandina, Arkadiy si è fatto largo nel mondo delle banche diventando fin da subito un giovane imprenditore conosciuto a livello internazionale.

Katherine e Cecilie Fredriksen


Al secondo posto ben due ricche ereditiere. Le gemelle Fredriksen, 30 anni, sono figlie del re del petrolio norvegese John Fredriksen; parte attiva del business familiare, vivono in una villa da urlo nel quartiere di Chelsea, con tanto di discoteca e campo da tennis.

Joseph Wenzel


Questo è un principe ed è single, cosa si può mai volere di più? Bè, diciamo che in questo caso il detto “anche l’occhio vuole la sua parte” deve essere messo da parte, però il principe del Liechtenstein ha il fascino dell’uomo poliglotta: lui parla inglese, francese, tedesco ed italiano perfettamente. Nonostante il suo regno sia piuttosto piccolo, la sua è una delle famiglie reali più ricche d’Europa.

Perenna Kei


A soli 24 anni è la giovane miliardaria più ricca al mondo. Laureata in economia alla University of London, controlla l’85% dell’azienda di famiglia: la Logan Property Holding. Inoltre pare che Perenna, che ora è meglio conosciuta con il nome di Ji Peili, abbia i capelli più belli al mondo, seconda solo alla Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Sofia Barclay


Figlia del presidente del Telegraph Media Group, che vanta un patrimonio di circa 3 miliardi di euro, ha 25 anni, i capelli corvini e dimora fissa presso il castello dell’isola di Brecqhou. Reginetta dei media, ha la passione per il cinema, ed è stata vista spesso a Londra e a New York dove frequentava la Square Theatre School.

Alexander Soros


Figlio dei miliardari George Soros e Susan Weber Soros, ha un patrimonio di 15 miliardi di sterline da dividere con i quattro fratelli. Pare sia stato paparazzato più volte per le sue notti brave, ma che sia stato perdonato dalla famiglia per i suoi atteggiamenti filantropici, come il suo primo e importante contributo ai Fondi ebraici per la Giustizia. Amante della storia sta seguendo un dottorato presso Università della California, Berkeley.

Jamie Reuben


28 anni, figlio di David Reuben (di cui lui stesso è un grande fan), possiede insieme al fratello Simon la maggior parte dei locali più carismatici di Londra per un valore di circa 8 miliardi di sterline.

Tom Persson


Rampollo ed erede della catena norvegese di abbigliamento low cost H&M, ha 27 anni, vive a Londra e ha un conto in banca che si aggira circa a 17 miliardi di sterline. Esteticamente ricorda uno dei protagonisti di Dawson Creek, e questo segna un punto a suo favore.

Brandon Green


Ha solo 21 anni ma è già stato più volte sotto i riflettori per via delle sue amicizie con le star, tra cui Kate Moss. Oltre ad essere protagonista di molti gossip, Brandon è famoso perchè ha fatto spendere a suo padre, il ricchissimo Sir Philip Green, 4 milioni di sterline per il suo compleanno, facendo cantare Andrea Bocelli e Beyoncé. Amante della barca a vela, è più facile vederlo in barca che sulla terraferma.

Robin Arora


Al decimo posto si classifica Robin Arora, l’unico che per arrivare dove è arrivato ha rimboccato le sue maniche, senza l’aiuto di una famiglia miliardaria. Ha 29 anni e gestisce, insieme ai suoi fratelli Simon e Bobby, una catena di discount mondiale B&M Stores. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 1,5 miliardi di euro.

[Credits: Repubblica.it, Bigodino.it]