Tori Spelling, alias Donna in Beverly Hill 90210 è stata messa in quarantena, insieme al marito Dean McDermott e ai suoi figli perchè arrivata al pronto soccorso con gli stessi sintomi del virus Ebola, che sta spaventando il mondo in questo periodo.

Una fonte delgiornale britannico ha affermato: “Ha tossito e ha avuto febbre da più di sette giorni, ma si è sempre rifiutata di vedere un dottore. Ha proseguito a registrare il suo show e insieme al marito Dean non ha pensato ad altro se non al party di compleanno della figlia Hattie. Dean, poi, ha insistito affinché lei andasse al pronto soccorso per una visita”

Ma qui un’equipe medica ha ritenuto opportuno mettere in quarantena sia l’attrice che il marito con i figli, per precauzione, essendo i sintomi anche caratterizzanti dell’Ebola.

Tori Spelling era tornata da poco con il marito Dean, a seguito di una crisi matrimoniale, dovuta ai tradimenti di lui anche, e ultimamente aveva dichiarato alla stampa di essere fiera dei progressi e dei cambiamenti su cui stava lavorando suo marito per recuperare il loro matrimonio.

L’ultimo aggiornamento nel tardo pomeriggio ha confermato che l’attrice si trova ancora in ospedale, sta ricevendo le cure dovute, sebbene sembra che non abbia contratto il virus dell’ebola.

Possono tirare un sospiro di sollievi i fan di Tori che sono stati tutto il giorno con il fiato sospeso per le condizioni di salute della bella attrice.