Credit: Vanityfair

La super queen dei reality e dei tabloid è tornata. Tre settimane dopo la nascita del secondo figlio, Saint, la più celebre delle sorelle Kardashian ha pubblicato una foto di famiglia sul suo personale sito.

Lo scatto è stato realizzato in occasione della festa di Natale a casa della mamma, Kris Jenner, e ritrae Kim Kardashian in un abito succinto che lascia poco spazio all’immaginazione del décolleté mentre tiene in braccio la primogenita, North, con a fianco l’inseparabile marito e papà dei bimbi, Kanye West.
Sullo sfondo l’enorme albero di Natale.

1

Questa, però, non è l’unica foto che la Kardashian ha deciso di mettere. Sul suo profilo Instagram e Facebook ne troviamo un’altra che immortala lei e marito, insieme alla nonna materna di Kim, e una mentre i due genitori fanno giocare North con Babbo Natale.
Vediamole.

My moms Christmas Eve party is legendary! I love creating these memories! I love my grandma MJ so much.

Posted by Kim Kardashian West on Lunedì 28 dicembre 2015

Christmas Eve 2015. I put up tons of pics on my app! Xoxo

Posted by Kim Kardashian West on Lunedì 28 dicembre 2015

Per Kim Kardashian questo è il primo evento ufficiale a cui partecipa dopo il secondo parto – e dopo tutte le discussioni circa l’assunzione in pillole della sua placenta.
Immaginiamo che, con una certa probabilità, Kim non si farà vedere più in giro finché non avrà smaltito quasi tutti i 30 kili che ha preso con la gravidanza. Come ha dichiarato lei stessa: “I chili in meno sono già quasi 8. E gli allenamenti continuano”.