Col boom dei Mondiali e il tifo scatenato del compagno, alle donne di tutta Italia (e del mondo) non resta che dover subire le partite, i commenti, gli urli dei tifosi, gli insulti, l’allenatore che sbraita e per finire, a mal in cuore, deve vedere i calciatori che esultano togliendosi la maglietta e che mostrano quegli addominali scolpiti, tanto che la tartaruga è ben risaltata da far diventare un giorno grigio il più bello di sempre.

Ecco svelato il vero motivo per cui le donne, soprattutto quelle che non capiscono nulla di calcio e fuori gioco, guardano 90 minuti e passa quei bei ragazzi correre dietro una palla.

Ci sarebbe da stilare una lista infinita dei calciatori che hanno lasciato il segno, oltre che per le loro performance sportive, per un fisico più scolpito e statuario.

Primo fra tutti, David Beckham, che coi suoi 39 anni e le varie pubblicità per Armani ha fatto sognare, e lo fa tutt’ora, migliaia di donne.


Come dire, 39 anni e non sentirli.

Passandro per l’Italia, tra i più amati dal gentil sesso cì indubbiamente Totti, idolo della Capitale.


Non solo goal e barzellette, per il marito di Ilary Blasi. Con questo fisico e gli occhi azzurri che si ritrova la fantasia delle donne è sempre in allenamento.

Sempre nel panorama italiano tra i giocatori più belli un posto è riservato a Fabio Cannavaro, che con quello sguardo profondo ha fatto sognare tante donne.

Venendo ai calciatori dei “giorni nostri” non può mancare Cristiano Ronaldo, uno degli uomini più sexy di sempre.

E ancora, il 28enne Claudio Marchisio che con quegli occhi azzurro ghiaccio incanta il cuore di molte donne. Lui di certo non può che essere fra i primi.

Non possono mancare ancora Llorente e Giroud.


Si potrebbe andare avanti all’infinito ma è meglio fermarsi qui, sennò il caldo si farebbe sentire troppo.

Bando alle ciance, donne pronte per le prossime partite?