L’amore è cieco, ma ogni tanto vale la pena tenere gli occhi aperti, soprattutto se c’è il rischio di un tradimento.

Anche le più belle favole finiscono, infatti, e molto spesso il motivo è che c’è un’altra lei.
Più giovane? Più bella? Più simpatica? Probabilmente No. A volte il motivo è solo la ricerca di un diversivo, di un’isola che non c’è per sfuggire dalle responsabilità. E magari l’altra lei è a sua volta fidanzata così è tutto molto più interessante.

Non per noi, però. E allora cosa fare? Per non subire passivamente e almeno poterci levare la soddisfazione di lasciare il nostro amato fidanzato, basta fare attenzione a piccoli ma grandi dettagli.
Se l’idea di trasformarvi in una Sherlock Holmes al femminile non fa per voi, ecco quali sono gli elementi che secondo la redazione di Blog di Lifestyle fanno pensare che molto probabilmente c’è aria di tradimento.

1)Se porta il cellulare anche in bagno pur di non lasciarlo incustodito non è un bel segno. Vale la pena insospettirsi anche se inserisce sempre il silenzioso per evitare messaggi improvvisi.

2)Stasera non ci sono faccio un giro con i miei amici ripetuta più di due volte a settimana potrebbe indurre qualche dubbio. Gli amici sono importanti, certo: ma se vi siete visti ieri stasera non possiamo vederci noi?

3)Qualsiasi cosa lo infastidisce e diventa subito nervoso. Eppure non gli avete proposto una giornata di shopping.

4)È un po’ di tempo che avete tagliato i capelli, osate con un look decisamente più glamour e lui neanche vi nota? Aggiungete la testa tra le nuvole e un’aria sempre distratta e il gioco è fatto.

5)Non si fa sentire per ore ma l’ultimo accesso a whatsapp del vostro lui è di qualche minuto prima. Tutto diventa più grave se la mattina appena sveglie notate che l’ultima visita alla chat è sempre in notturna. Insomma, non può essere solo insonnia.

6)L’intimità è lontana anni luce, anche per un solo abbraccio dovete faticare e sentirvi dire Non stiamo sempre appiccicati.

7)Ultimamente bada di più al suo di look. Abbinamenti curati, profumo nuovo, barba un po’ incolta e capello corto. Ma se fino a poco fa eri daltonico?

8)I primi tempi si lamentava perché voleva uscire sempre e comunque, poi all’improvviso diventa comprensivo su studio e lavoro. Capisco benissimo i tuoi impegni. Li capisci o ti fanno comodo?

9)Una volta eri piena di pregi, ora solo difetti. Ma non eri la donna dei sogni?

10)Una crisi esistenziale poi è il top. Sai cara il lavoro, i problemi, l’età non mi fanno stare tranquillo, devo capire cosa ho.

Certo, ma già che ti trovi, capiscilo direttamente con un’altra.