Il famoso rapper Jay-Z durante un’intervista al New York Times Style Magazine si confessa  e parla apertamente della sua infedeltà, della sofferenza vissuta da Beyoncè e della terapia che ha salvato il loro matrimonio. La famosa coppia che si è unita in matrimonio nel 2008 hanno avuto tre figli: Blue Ivy (primogenita nata nel 2012) e i gemelli Sir e Rumi Carter (nati nel 2017).

“Ecco perché ho tradito Beyoncé… Jay-Z esce allo scoperto in un’intervista nel noto New York Times Style Magazine. Racconta il difficile momento vissuto  a causa dei dolosi ricordi del passato e dell’adolescenza . “Sono andato in modalità sopravvivenza”, sottolinea, e aggiunge: “Quindi vai in modalità sopravvivenza e, quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti… Nel mio caso, è stato profondo. E poi tutto segue a ruota libera: ecco l’infedeltà”.

Jay-Z nell’intervista non rivela il nome della misteriosa amante, ma  la popstar Beyoncé  nella sua canzone “Lemonade”  la definisce “Becky dai bei capelli”.

Nell’intervista inoltre il rapper spiega di come la musica l’abbia fatto riavvicinare alla moglie: “Abbiamo usato la nostra arte come una sessione di terapia. Abbiamo ancora tanta musica da fare assieme”. A breve la coppia lancerà un nuovo album insieme che i fan attendono con ansia.

È felice che abbiano superato tutto: “Eravamo seduti nell’occhio di quel ciclone, il posto migliore è proprio nel mezzo del dolore. Ed è lì che eravamo seduti. Ed abbiamo avuto molte conversazioni. La maggior parte delle coppie esplode, il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e secondo me la ragione è che non ci si parla, non ci si guarda negli occhi. La cosa più difficile è vedere il dolore che hai provocato riflesso sul viso di qualcuno e dover fare i conti con te stesso”.