credits photo: wikimedia.org

Leonardo DiCaprio è stato, fin dal momento dell’uscita nelle sale di ‘Titanic’, il sogno romantico di milioni di ragazzine di tutto il mondo. Quelle bambine sono oggi delle donne, alcune mogli e madri, ma conservano ancora quel sogno di diversi anni fa che non hanno visto realizzarsi. Alcune, a dir la verità parecchie, donne di questo pianeta però hanno avuto il piacere di flirtare, amoreggiare e pianificare un futuro con il bel Leo. Ecco chi sono:

Gisele Bundchen

credits photo: onehallyu.com
credits photo: onehallyu.com

La modella brasiliana è tra le prime fiamme di Leonardo DiCaprio e anche una delle donne con cui ha avuto una relazione a lunga durata. La loro storia risale al 2000 ed è poi finita nel 2005.

Demi Moore

credits photo: sanmiguel.com.sv
credits photo: sanmiguel.com.sv

Girano voci anche su un presunto flirt tra Leo DiCaprio e Demi Moore. Una relazione molto breve.

Claire Danes

credits photo: theredlist.com
credits photo: theredlist.com

Nel 2005, dopo la rottura con Gisel Bunchen, Leonardo si butta sulla collega Claire Danes con la quale ha un’altra breve relazione. I due avevano lavorato insieme sul set di ‘Romeo e Giulietta’.

Eva Herzigova

credits photo: czechmatediary.com/
credits photo: czechmatediary.com/

Nel 1998 Leo ha avuto un rapporto molto chiacchierato con Eva Herzigova. La relazione non è stata mai ufficializzata, poiché a quei tempi la modella era sposata con Tico Torres. La stessa, però, ha più volte lasciato intendere che tra lei e DiCaprio ci sia stato del tenero.

Naomi Campbell

credits photo:  Konstantin Zavrazhin/TCF/Getty Images
credits photo: Konstantin Zavrazhin/TCF/Getty Images

Tra le conquiste dell’attore c’è anche la modella Naomi Campbell. I due si sono frequentati per un paio di settimane nel 2005 e hanno poi preferito restare solamente amici.

Helena Christensen

credits photo: en.maitrecorbassiere.com
credits photo: en.maitrecorbassiere.com

Quello con la danese Helena Christensen è stato un altro rapporto molto breve con una modella. Oggi lei è molto apprezzata in tutto il mondo e sostiene campagne per la prevenzione del cancro al seno.

Blake Lively

credits photo: youtube.com
credits photo: youtube.com

Nel 2011 è toccato a Blake Lively avere una storia breve ma intensa con Leonardo DiCaprio. Gli avvistamenti nei locali sono stati numerosi e molti hanno testimoniato che la passione e l’attrazione tra i due era tangibile.

Bar Rafaeli

credits photo: nydailynews.com
credits photo: nydailynews.com

Altra modella, questa volta di origini israeliane. Quella con Bar Rafaeli però, è stata una relazione abbastanza seria.

Rihanna

credits photo: okmagazine.com
credits photo: okmagazine.com

Anche la cantante è stata fotografata in atteggiamenti intimi con DiCaprio. Non si tratta di una relazione ufficiale e i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni.

Erin Heatherton

credits photo: zimbio.com
credits photo: zimbio.com

Corrono gli anni 2011-2012 e Leo non si smentisce. Ancora una modella, questa volta americana, e ancora una storia dalla breve durata.

Toni Garrn

credits photo: .usmagazine.com
credits photo: .usmagazine.com

Toni e Leo sono stati insieme tra il 2013 e il 2014. Sembrava essere una storia seria ma nessuno dei due ha sofferto troppo per la rottura.

Altre donne, perlopiù modelle, che hanno avuto il piacere di avere relazioni, seppur fugaci, con il bell’attore sono Ashley Roberts, Emma Miller, Anne Vyalitsyna, Alyce Crawford, Madalina Ghenea, Kendal Schuler, Margarita Gauchet e Katie Cleary. Oggi Leo sembra aver finalmente messo la testa a posto e aver trovato l’amore. Pochi giorni fa ha, infatti chiesto la mano di Kelly Rohrbach. Sarà la modella giusta?