Ultime dal gossip

Ultime dal gossip: Jonathan Kashanian e Bianca Atzei fanno davvero coppia? Eh sì, così pare.

Galeotta fu l’Isola dei Famosi dove fra i due è nata una certa intesa.

E lui ha dichiarato «Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna».

Bianca Atzei ha dichiarato «Dopo l’Isola ricomicio (anche in amore)»

Più chiari di così.

Ultime dal gossip: Jonathan Kashanian si confessa dalla D’Urso

Hai capito Jonathan, lui non ama molto parlare della sua vita privata ma non c’è nulla di male nel dire se si vuol bene a qualcuno.

E della Bianca dice «Io per lei provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome. È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni».

Dal canto suo Bianca aveva rivelato all’ex Max Biaggi di aver trovato la felicità con un altro uomo. Non ha fatto nomi ma non è che sia difficile da immaginare.

Ultime dal gossip: Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è amore?

Jonathan, non hai mai apertamente dichiarato di essere omosessuale, aveva dichiarato però di voler dei figli e di essere disposto anche ad andare all’estero.

Quello che esce fuori è che in effetti potrebbe essere bisex visto che con Bianca c’è una grande intesa, che a noi pare molto di più che una semplice amicizia.

La Bianca dice chiaramente a più riprese di sentirsi molto legata a lui e invita Jonathan a pensare a loro due come coppia: “Chissà che non nasca qualcosa, o magari è già nato”.

Al messaggio di lei, lui ha risposto “Mi hai fregato con questo messaggio, tu mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni. Non so come andrà, so solo che in questo momento ti voglio al mio fianco”.