Gestire i capelli è una delle incombenze femminili più faticose sul globo. E in effetti poche di noi riescono autonomamente a conciare in maniera presentabile la propria criniera. Ma cosa succede quando la femminuccia in questione è una bambina e l’unico adulto a poterle sistemare i lunghi capelli in quel momento è il papà? Succede che l’estro e la fantasia dei padri prende il sopravvento, dando vita a circensi hair styling. Acconciature che potrebbero terrorizzare qualsiasi essere dotato di pelliccia nella via lattea.

Fortuna però che qualcuno ha pensato a risolvere il problema dei padri. Un parrucchiere di Denver, infatti, ha inventato un modo bello e intelligente per aiutare i papà con le loro figlie. Come? Tenendo lezioni dimostrative su come sistemare i capelli delle loro figlie.
Elastici, mollettine, fermagli, fiorellini: come utilizzarle in pochissimo tempo, dopo queste lezioni, sarà un gioco da ragazzi. E il miglior taglio di capelli vince addirittura una confezione gratis di birra. Un premio meritato per il papà che più si applicherà e riuscirà nell’ardua impresa di dominare i capelli delle proprie principesse.

Envogue Salon, grazie alla popolarità della manifestazione dedicata ai padri, terrà un evento simile per le mamme. Cosa aspettate? I capelli sono un’ottima scusa per un viaggetto.