È indiscutibilmente il mito del giorno, l’uomo che ha acquistato i diritti su una pagina del Corriere, non per esprimere la sua opinione su temi di attualità, non per commentare trafiletti di noti giornalisti, bensì per raccontare a tutta Italia i numerosi tradimenti della moglie Lucia.

Una lettera piena di risentimento in cui il marito tradito elenca rancorosamente gli amanti della moglie, scoperti grazie ad alcune foto ritrovate sul pc della donna. Prima il personal trainer, poi i colleghi, il tutto dopo averla vista in atteggiamenti amorosi con un tizio davanti alla loro pasticceria preferita.

Un marito tradito rivela sul Corriere i tradimenti della moglie (FOTO)

E allora, caro ex marito (la sua pagina su Facebook si chiama proprio così) tradito, la morale della tua favola, ma non solo della tua, è parecchio intuitiva: se va in vacanza in Egitto con amiche sconosciute, se passa più sere a cena con le “amiche”, se le sue sedute in palestra durano quanto quelle di Belèn, beh non devo dirtelo io che forse forse…

Troppa fiducia rovina l’amore” cantava Claudia Mori e mi sa che la lettera sul Corriere di oggi, ne sia un eclatante e doloroso esempio.

Ex marito, Blog di Lifestyle è con te.