Andrea e Federica sono stati beccati ieri sera nella Capitale. Gli scatti sono di spalle e sgranati, ma è abbastanza sicuro si tratti di loro. In una foto sembra addirittura che si tengano per mano, però non c’è conferma della nascita di qualche sentimento fra loro. La giovane non ha ancora dimenticato il tronista Marco Cartasegna, da cui era stata scelta nel 2017. Al momento non si pensa abbia voglia di nuove avventure sentimentali.

Andrea Melchiorre: Le sue storie

Andrea Melchiorre dal suo canto ha avuto diversi flirt, da quello avuto a luglio nel programma Temptation Island al flirt con Giulia Latini, finito presto.

Sembrerebbe infatti che il modello abbia baciato una sconosciuta bionda in una discoteca e sia stato pizzicato diverse volte in atteggiamenti teneri con diverse ragazze.

La storia tra Andrea Melchiorre e Federica Benincà è top secret

Top secret al momento la presunta storia fra i due: non vi sono conferme né smentite.

Nonostante le foto si pensa però che i ragazzi siano molto giovani per impegnarsi in qualcosa di serio, soprattutto Andrea che ha fatto molto discutere in questa stagione 2017. La cosa più probabile è che stia nascendo una nuova amicizia fra i due e che si stiano consolando delle rispettive situazioni amorose.

Vedremo cosa ci riserverà la storia in questo autunno, se avremo nuovi colpi di scena. Nel frattempo seguiamo le avventure dei due ragazzi, mentre attendiamo di avere conferma del presunto flirt. Ne vedremo delle belle!