uomini e donne

Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a cui partecipò nel 2005, compare in questi giorni sul famoso social network, scatenando non poche polemiche tra il pubblico.
L’ex showgirl, infatti, dopo un viaggio a Lourdes nel 2008, ha chiuso tutti i suoi profili, mantenendo il più stretto riserbo sulla vita privata.
Uomini e Donne News: Paola Frizziero è tornata?
Dopo il suo periodo da corteggiatrice, in cui iniziò una storia con Salvatore Angelucci terminata poi per divergenze caratteriali e di carriera, la Frizziero torna come tronista a Uomini e Donne nel 2007.
Questa volta è lei a essere rifiutata dal suo corteggiatore, Carmine, e si ritira quindi a vita privata, sparendo da ogni social network e da ogni forma di vita pubblica, contrariamente a molte sue colleghe.
Da indiscrezioni, si sa solo che è sposata dal 2015 con il misterioso Gianluca.
Nel 2014 apre un profilo Instagram, blindatissimo e molto riservato, in cui spiega le motivazioni della sparizione: catechista, insegnante presso il Vocazionario di Napoli, catechista fervente.
Un ritratto inedito e inatteso di una Paola Frizziero che chiede di dimenticare il passato, e di lasciarla alla sua privacy.
I rumors sul suo ritorno in scena
La vediamo su Facebook, pochi giorni fa, al naturale, ritratta a casa di due suoi fan.
La foto ha creato non poche polemiche su come lei abbia abbandonato il suo look artificiale e la sua vita mondana per mostrarsi naturale, in forma e molto molto serena.
I fan criticano aspramente il suo silenzio mediatico e ci si aspetta un suo ritorno a breve in televisione.
La ragazza ha scelto, contrariamente a molte sue colleghe, il silenzio e l’allontanamento dalle scene televisive. Un esempio, per molte ragazze giovani abbagliate dal mondo dello spettacolo, che però suscita ancora polemiche aspre, proprio perché in controtendenza rispetto al fare comune di tante persone.